Tangenziale Camposanto, la replica di Vincenzi al consigliere Platis
CAMPOSANTO- La tangenziale di Camposanto sembra essere diventata la "tangenziale della discordia" e nonostante la convenzione con la provincia sembri ormai in dirittura d'arrivo continua la querelle tra le forze politiche, sulla stampa locale e sui social.
A riguardo l'ex vice sindaco di Camposanto Giacomo Vincenzi, rispondendo all'intervento di Platis sulla stampa locale- ha le idee piuttosto chiare: il 30 aprile scorso in Consiglio è stata votata una variazione di bilancio per lo stanziamento di risorse destinate proprio al progetto del secondo lotto della tangenziale.
Votazione alla quale il centrosinistra ( che secondo Vincenzi "aveva prudentemente scelto di non inserire il tema nel programma elettorale") ha partecipato, a differenza del centrodestra che invece ha scelto di astenersi (nonostante avesse inserito il completamento della tangenziale tra i "propositi" elettorali).
"Grazie a queste risorse porteremo avanti la progettazione del secondo lotto in convenzione con la Provincia di Modena- conclude il post Facebook Vincenzi - forse dovrebbe interrogare i "suoi" e chiedergli perché non hanno contribuito a compiere questo importante passo avanti".
- A Sant’Agostino il profumo del tartufo bianco, torna la Sagra del Tuber Magnatum Pico
- La Corte costituzionale accoglie il ricorso della Regione Emilia-Romagna sulla definizione dei Livelli essenziali delle prestazioni per l’assistenza all'autonomia degli alunni e delle alunne con disabilità
- Scuola, formazione e lavoro: a Modena torna il Salone dell’Orientamento
- Da Gramellini a Fabio Volo, da Nazzi a Gabanelli e Scurati: Forum Eventi prosegue con gli incontri d'autore
- Nidi e servizi educativi 0-6, dalla Regione 8 milioni di euro ai Comuni e alle Unioni di Comuni
- "Trame orli e sottopunti", a Limidi spettacolo di musiche e letture
- "Soli dentro", a Cavezzo presentazione della raccolta di racconti firmata da Emma Avanzi e Mariangela Maretti









































