Tangenziale Camposanto, la replica di Vincenzi al consigliere Platis
CAMPOSANTO- La tangenziale di Camposanto sembra essere diventata la “tangenziale della discordia” e nonostante la convenzione con la provincia sembri ormai in dirittura d’arrivo continua la querelle tra le forze politiche, sulla stampa locale e sui social.
A riguardo l’ex vice sindaco di Camposanto Giacomo Vincenzi, rispondendo all’intervento di Platis sulla stampa locale- ha le idee piuttosto chiare: il 30 aprile scorso in Consiglio è stata votata una variazione di bilancio per lo stanziamento di risorse destinate proprio al progetto del secondo lotto della tangenziale.
Votazione alla quale il centrosinistra ( che secondo Vincenzi “aveva prudentemente scelto di non inserire il tema nel programma elettorale”) ha partecipato, a differenza del centrodestra che invece ha scelto di astenersi (nonostante avesse inserito il completamento della tangenziale tra i “propositi” elettorali).
“Grazie a queste risorse porteremo avanti la progettazione del secondo lotto in convenzione con la Provincia di Modena- conclude il post Facebook Vincenzi – forse dovrebbe interrogare i “suoi” e chiedergli perché non hanno contribuito a compiere questo importante passo avanti”.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni