Auto finisce in un canale, conducente salvato da un agente della polizia locale
CAMPOGALLIANO- E' successo intorno alle 9.30 di giovedì 19 agosto a Campogalliano: una Nissan Juke bianca, condotta da un 44enne, stava procedendo su via per Rubiera.
Poco dopo aver superato il cimitero il conducente ha perso improvvisamente il controllo dell'auto sbandando violentemente e finendo nel canale attiguo alla carreggiata.
I genitori del 44enne, a bordo di una Lancia Y che seguiva a poca distanza l’auto del figlio, hanno dato immediatamente l’allarme.
Ma prima ancora che intervenissero i soccorsi allertati, una pattuglia che si trovava fortuitamente a transitare in quella zona si è fermata per prestare aiuto.
L’impatto non è stato violento, considerando che l’auto procedeva a poco più di 30 km/h, ma è stata l’acqua presente nel canale ad allarmare gli agenti della pattuglia convincendoli ad agire immediatamente: l'agente Paolo Becchi ha quindi dismesso rapidamente la divisa e si è tuffato nel canale mettendo in salvo il conducente dell'auto.
L'uomo è stato così trasportato all'ospedale di Baggiovara: non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni non risultano preoccupanti.
- Raccolta olio esausto, un contenitore posizionato anche a Casumaro
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
- Teatro Ragazzi a Nonantola, domenica15 dicembre Valentino Dragano porta in scena“Lullaby”
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca