Bastiglia, minacciato e aggredito senza un motivo: “Vai via o ti uccido”
BASTIGLIA- Non sembra esserci un motivo all’origine dell’aggressione ai danni dell’avvocato Claudio Decaroli, lo scorso 20 agosto, nel parcheggio del supermercato Conad di Bastiglia.
Decaroli ha raccontato ai carabinieri di Bomporto che stava cercando di posteggiare l’auto, un’Audi A4 station wagon bianca, quando una Fiat Punto si è avvicinata e l’uomo alla guida- di origini est europee- ha cominciato a inveire contro di lui urlandogli “Vai via o ti uccido” e altre frasi sconnesse. Dopodiché è sceso dall’auto e ha preso dal portabagagli una spranga di ferro lunga un metro.
“A quel punto, non ho visto altra soluzione che andarmene- ha spiegato Decaroli alla stampa locale- per evitare che la situazione degenerasse”.
L’uomo è poi tornato al supermercato, dopo una decina di minuti, pensando che il pericolo fosse scampato: “Tempo un quarto d’ora per comprare il necessario e ritorno all’auto – racconta il legale – Ho trovato la gomma posteriore sinistra tagliata e le due portiere sul lato sinistro danneggiate con un coltello o punteruolo”.
“Cerco testimoni che abbiano assistito alla scena e ascoltato quelle frasi“- conclude Decaroli.
Leggi anche
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni