San Felice, arriva il Festival fotografico “Foto Incontri”
SAN FELICE- Si aprirà venerdì 27 agosto la 18 edizione del Festival fotografico "Foto Incontri" che andrà avanti fino a domenica 29, a San Felice sul Panaro.
Dodici le esposizioni fotografiche in mostra, che saranno visitabili dal 29 agosto fino al 5 settembre: il venerdì dalle 21 alle 23, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 23.
Si comincia il 27 agosto, alle 21, con l'inaugurazione delle esposizioni fotografiche .
Nei giorni seguenti il programma prevede visite guidate ai monumenti storici e laboratori all'ex Convento di San Bernardino.
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»


























































