Tenta di rubare una tv ma viene arrestato da un carabiniere fuori servizio
CARPI- Tenta di rubare un televisore da un supermercato, uscendo da un’uscita di sicurezza.
Il gesto non è però passato inosservato a un militare della compagnia dei carabinieri di Carpi, che si trovava casualmente al supermercato per fare spesa.
È accaduto lunedì 23 agosto, nel pomeriggio: un cittadino di origini marocchine, 40enne, è entrato all’interno del supermercato MD di Carpi e ha iniziato a girovagare nei pressi del reparto in cui erano esposti prodotti tecnologici. Tale atteggiamento ha destato subito la curiosità del militare fuori servizio che ha deciso di osservarlo a distanza. L’uomo, dopo aver afferrato una scatola contente una tv, si è frettolosamente diretto verso l’uscita di emergenza del negozio e- dopo aver attivato il maniglione antipanico- ha cercato di fuggire. Il carabiniere lo ha raggiunto e bloccato prima che riuscisse a darsi alla fuga. Arrestato in flagranza di reato, dovrà rispondere di furto aggravato.
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana


























































