A Limidi di Soliera riapre il Conad City di via Limidi
Gli spazi del supermercato sono stati rinnovati per offrire ai clienti un ambiente ancora più moderno e funzionale. La ristrutturazione ha interessato in modo particolare il reparto ortofrutta, il banco gastronomia, salumi e panetteria che offriranno una ampia selezione di prodotti per tutte le esigenze, con la qualità e la convenienza di sempre.
“Riapriamo il Conad, fieri di offrire ai nostri clienti un punto vendita rinnovato e pronto ad accoglierli con la passione e la professionalità di sempre - dichiaranoMarco Melloni, Ombretta Salsi e Giordano Ratti, Soci Conad Nord Ovest - Con la ristrutturazione del negozio saremo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei nostri clienti, garantendo loro un servizio efficiente e moderno, ogni giorno più vicino alle loro esigenze”.
Nel punto vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e funzionale. Il cliente ha infattia disposizione un ampio assortimento di prodotti di qualità nei reparti di ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non.
Il supermercato si sviluppa su 511 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali e impiega 13 persone, proponendo servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e del risparmio.
Il Conad City di Via Limidi, localizzato in una zona residenziale e con a disposizione un parcheggio privato per circa 70 auto, accetta i buoni pasto ed effettua prenotazioni per preparazioni ad hoc nel reparto di Macelleria e Gastronomia.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 20.00 e la domenica dalle 9 alle 13.
Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 059858492.
Ad attendere i clienti nel week-end di riapertura, e non solo, ci saranno diverse promozioni e scontistiche che proseguiranno anche per le prossime settimane.
- Ospedale di Baggiovara, rinnovati i locali del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura
- Distretto biomedicale mirandolese: 30 imprese in meno rispetto all'anno del sisma, ma gli addetti crescono del 23%
- Giornata della sepsi, ogni anno 400 persone prese in carico dal team di esperti dell'Aou di Modena
- "Far bene il bene: l'ascolto che guarisce", a Carpi conferenza di Padre Arnaldo Pangrazzi
- La cardiologia modenese protagonista al Congresso europeo di Londra
- Alla Festa dell’unità di Modena si discute di politiche abitative e agricoltura
- Sono Muzzarelli, Costi, Ferrari e Bosi i nomi indicati dal Pd di Modena per il Consiglio regionale