Al bar con un’arma rubata: arrestato dalla polizia
MODENA- La polizia di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 40 anni per il reato di porto abusivo e detenzione di armi da fuoco.
Intorno alle ore 22 di venerdì 3 settembre, due pattuglie della squadra volante hanno raggiunto un bar di via Emilia Est a seguito di una segnalazione. Secondo quanto riferito l’uomo stava consumando seduto all’esterno del locale, presumibilmente armato, in quanto dai suoi pantaloni sembrava sporgere il calcio di una pistola.
Gli agenti, una volta giunti sul posto, si sono avvicinati al 40enne con estrema cautela, per evitare un’eventuale reazione violenta: l’uomo nascondeva all’altezza dell’inguine sotto i pantaloni proprio un revolver calibro 38.
I militari hanno potuto appurare che l’arma era stata rubata e che l’uomo risultava già gravato da precedenti penali e di polizia.
Al termine degli accertamenti, su disposizione del magistrato di turno, il 40enne è stato condotto alla casa circondariale e l’arma sottoposta a sequestro penale.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.