Cavezzo, i Pulcini della Juventus vincono la terza edizione del Torneo “Stefano Azzolini”
CAVEZZO- Si è svolto allo stadio “Nino Borsari” di Cavezzo il Torneo del Volontariato “Stefano Azzolini”, giunto alla terza edizione, dopo la pausa del 2020 dovuta alla pandemia.
Un appuntamento quest’anno riservato alla categoria Pulcini 2011 e che ha visto la partecipazione, oltre che della squadra di casa, dei pari età di Juventus, Sassuolo, Bologna, Empoli, Modena, Perugia e Spal. Il torneo, a cura della Polisportiva Cavezzo, è stato fatto coincidere con la festa del volontariato cavezzese, mondo cui apparteneva Stefano Azzolini, la cui famiglia (Luisa, Alessandro e Giulia) è stata ringraziata dagli organizzatori al momento delle premiazioni, unitamente a tutti coloro che hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione, che ha visto anche un saluto da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna e dell’amministrazione comunale, con la sindaca e l’assessore allo Sport.
Per tutta la durata del torneo sono stati allestiti stand di Avis Cavezzo, che ha offerto i premi, del Comitato genitori, oltre alla partecipazione di Cavezzo Solidale e di Net Italy Onlus – Associazioni Pazienti con Tumori Neuroendocrini.
Una bella giornata di sport e solidarietà che ha coinvolto circa 250 tra atleti, tecnici e famiglie, e durante la quale non sono mancati i momenti di convivialità, come il pranzo presso gli stand
delle festa del Volontariato e i locali della Polisportiva.
I più letti
Most Read Posts
- Casa, terreni e bovini all'asta: imprenditore agricolo di San Felice rischia la rovina per un piccolo debito
- Schianto sulla ciclabile, un morto al mercato di San Felice
- Pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese
- Gli automobilisti scorretti pagano i lavori stradali: accade a Nonantola sulla Sp 255