Cavezzo, Michele Soffritti nuovo assessore con deleghe a Terzo settore, Protezione Civile e Ambiente
CAVEZZO - Michele Soffritti, 55 anni, è il nuovo assessore del Comune di Cavezzo, con deleghe a Terzo Settore, Protezione Civile, Ambiente e sostenibilità. Soffritti, impiegato tecnico in un’azienda della zona, impegnato nel mondo dell’associazionismo e del volontariato cavezzese, attualmente consigliere comunale, prende il posto di Mario Tinti, consigliere comunale e assessore anche nel quinquennio 2014-2019, al quale la sindaca Luppi, dopo la rielezione, aveva affidato le deleghe a Pubblica Istruzione, Asilo nido e Rapporti con le frazioni.
Tinti, prima insegnante e poi preside e dirigente scolastico in diverse scuole medie e istituti comprensivi della Provincia di Modena, ha rassegnato le dimissioni per ragioni personali: “Ringrazio la sindaca per la fiducia in tutti questi anni – ha salutato Tinti – gli amici della Giunta e della Maggioranza per la continua disponibilità al confronto e al consiglio e tutti coloro che nel loro ruolo politico o amministrativo hanno collaborato con me. Buon lavoro a tutti per il bene del nostro paese”.La sindaca ha ringraziato Mario Tinti per aver messo competenze ed esperienza maturate nel corso degli anni, in particolare nell’ambito della scuola, al servizio della comunità. Le deleghe a Pubblica Istruzione e Asilo nido sono andate al vicesindaco Fabrizio Trevisi, mentre quella ai Rapporti con le frazioni all’assessore Mattia Zapparoli.
- Hockey in line, grande successo per il primo stage femminile degli Scomed Bomporto
- Carpi, si presenta alla Comunione del figlio ma finisce in manette
- "Muoviti Muoviti": a Carpi la Festa del progetto che coinvolge migliaia di bambini
- Pulizia delle aree verdi cittadine: a Mirandola arriva la giornata "Tutti a raccolta"
- Al via la terza edizione dell’Equality Week di Unimore
- "Umoristi a Carpi", alla "Hack" la premiazione delle migliori vignette
- Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, ecco la stagione 2023/2024
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta