Recensioni negative dei No Green Pass a ristoranti e bar, Confesercenti: “Attività vanno tutelate”
Attraverso i loro canali Telegram organizzano recensioni negative nei confronti di ristoranti e bar che, nel pieno rispetto delle norme, richiedono il Green Pass. Sarebbe questa l'ultima trovata dei No Green Pass. Un'azione che va a danneggiare ulteriormente tutta la categoria, che risulta essere tra le più colpite dalla pandemia.
"Il 99% dei ristoranti e bar del territorio modenese - spiega Catia Fornari, presidente Fiepet Confesercenti Modena - secondo un nostro sondaggio, applica correttamente le norme e verifica il requisito del Green Pass ai propri clienti. Visto che non potranno bersagliare tutti i bar e ristoranti in regola, confidiamo che queste iniziative si spengano velocemente, magari grazie anche alla repressione che la Polizia Postale sta attivando nei confronti dei soggetti più violenti e molesti" "Visto questo clima, invitiamo quindi i clienti - conclude Fornari - a diffidare delle nuove recensioni molto negative che appaiono sul web e contestualmente chiediamo ai gestori delle piattaforme che raccolgono recensioni di apporre filtri per cercare di neutralizzare il fenomeno".
- Modena, Camillo Po: "Sui tragici fatti del 16 maggio c’è chi sceglie il silenzio atto a far dimenticare"
- Tenta di estorcere 500 euro al titolare di un poliambulatorio minacciandolo, arrestato 73enne
- aMo, approvati il bilancio e il nuovo piano investimenti: opere per oltre 19 milioni di euro
- Mezzo agricolo a fuoco a Concordia: una persona ferita, via Santi chiusa al traffico
- Gli allievi ufficiali Carabinieri dell'Accademia Militare in visita al Comando provinciale di Modena
- Amicizia Italia-Germania, la Deutsch-Italienische Gesellschaft in visita anche nella Bassa modenese
- La sanfeliciana Adele Traettino spegne 101 candeline




























































