Ucman, Neri e Platis (Fi): “Golinelli ma che fai?”
MIRANDOLA- L'Ucman è nel caos: la fase di transizione, cominciata con la Mirandolexit, non è ancora finita e la riorganizzazione sembra sempre più lontana. Dopo la presunta nomina di Calciolari e le varie smentite la lettera inviata dai segretari Caligano e Carapezzi- e la convocazione urgente del Consiglio richiesto dalla Lega- ha innescato un serrato botta e risposta delle forze politiche.
“Circola più di una voce che l’onorevole Golinelli della Lega voglia votare all’Ucman un esponente del Partito democratico e che le trattative si siamo già definite. Vogliamo ancora sperare che qualcuno ci svegli da questo incubo o che ci dica che siamo sul set di una nuova puntata di “Scherzi a Parte” dedicata per l’occasione alla politica. La notizia è di quelle surreali- scrivono Mauro Neri, capogruppo FI Unione Area Nord e Antonio Platis, consigliere provinciale FI- La cosa ancora più singolare è che il centrodestra ha la maggioranza e potrebbe eleggere un proprio esponente. Peraltro così si scaricano i nostri sindaci Palazzi e Goldoni, incommentabile".
"Speriamo che l’uscita di Golinelli sia un pesce d’Aprile, fatto i primi giorni d’autunno. Nessun degli attuali esponenti del Partito democratico ci sembra il “sindaco della Provvidenza” e vedere queste cose ci fa sobbalzare sulla sedia. Se la cosa avrà’ il sigillo della certezza, Forza Italia lascerà l’onorevole Golinelli ufficialmente e pubblicamente al suo destino in questa scelta di proverbiale incoerenza"- concludono Platis e Neri.
Leggi anche
- Lavoro, Trenitalia Tper apre il bando per futuri macchinisti
- Carpi, dal 24 al 26 gennaio al via le finali provinciali di freccette
- Il 24 gennaio a Modena un convegno sul carcinoma mammario
- Carpi celebra l'80° anniversario dell’eccidio di Curva Cattania
- Confcooperative stanzia un milione di euro contro la violenza sulle donne
- A Modena la prima edizione nazionale del corso di alta formazione sul Giornalismo Imprenditoriale
- Bonus edilizi ridimensionati, l'allarme di Cna per il settore casa
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.