Discarica e ricostruzione, vertice in Regione per il sindaco di Finale Emilia
FINALE EMILIA - È degli ultimi giorni la notizia che la Corte di Cassazione ha rigettato l'istanza di Feronia per il dissequestro della discarica di via Comunale Rovere a Finale Emilia.
“La notizia di questo provvedimento – commenta il sindaco Marco Poletti – sarà un ulteriore argomento che affronterò la prossima settimana con l'assessora Priolo, con la quale avevo già in programma un incontro proprio per affrontare in modo approfondito la questione della discarica. Discarica che non sarà l'unico tema della mia visita in Regione: al centro degli incontri già fissati con la struttura tecnica regionale ci sarà anche la ricostruzione. Incontri dai quali ci aspettiamo di rientrare con buone notizie da comunicare ai cittadini”.
- Il 'Giubileo di Vasco' a Roma nella primavera 2027, evento per 500mila persone
- Cpl Concordia, nel 2025 crescita solida e utile a 9 milioni di euro
- Bilancio del triennio AIMAG: management al giro di boa, ora la parola all’assemblea del 25 giugno
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato




























































