In piazza contro la guerra in Ucraina: a Mirandola grande partecipazione alla fiaccolata per la pace
MIRANDOLA - Grande partecipazione nella serata di ieri, giovedì 3 marzo, alla fiaccolata organizzata dal Comitato per la Pace di Mirandola. Si è trattato di un momento molto sentito da parte dei cittadini di tutta la Bassa Modenese, per chiedere la pace in Ucraina. A partire dalle ore 19, piazza Duomo, a Mirandola, è stata riempita da centinaia di persone di ogni provenienza, fede religiosa e ispirazione politica sotto la bandiera della pace: famiglie con bambini, amministratori di tutta la bassa modenese, volontari uniti con l’unico intento di chiedere il cessate il fuoco nei territori martoriati dalla guerra.
LEGGI ANCHE:
Di seguito, un video e alcune immagini relativi alla fiaccolata per la pace svoltasi a Mirandola ieri sera:Questo il commento del sindaco di Mirandola, Alberto Greco, presente alla manifestazione: "Questa sera insieme a tanti mirandolesi per riaffermare il no ad ogni forma di violenza, ad ogni ostilità, ricordando la sacralità di OGNI vita. La ricerca della pace e del dialogo sono un dovere di tutta la politica.Uniti, insieme, anche da Mirandola per dire no alla guerra"
- Un esempio di unità: Lugli e Ganzerli, di due partiti contrapposti, insieme per la pace in Ucraina
- Ucraina, Finale Emilia manifesta contro la guerra
- Ucraina, 135 profughi già accolti nel modenese
- Ripartono i negoziati tra Russia e Ucraina: secondo incontro tra le due delegazioni
- “Insieme per la Pace” a sostegno del popolo ucraino: corteo a Nonantola domenica 6 marzo
- Ucraina, San Prospero si schiera a favore della pace
- Novi, manifestazione per la pace contro la guerra in Ucraina
- Concordia, i beni di prima necessità donati dai cittadini in viaggio verso l’Ucraina
- Ucraina, a Nonantola due punti di raccolta beni di prima necessità
- Emergenza in Ucraina, Emilia-Romagna avvia una raccolta fondi
- Ucraina, pellegrinaggio per la pace a San Biagio
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini
































































