Decennale del sisma, le iniziative di sabato 28 e domenica 29 maggio a San Felice
SAN FELICE SUL PANARO – Si avviano alla conclusione, a San Felice sul Panaro, le celebrazioni per il decennale del sisma del 2012.
Sabato 28 maggio, alle 9, è in programma una biciclettata nelle frazioni in collaborazione con Croce Blu di San Felice, Medolla, Massa Finalese e Protezione civile. In caso di pioggia la biciclettata sarà annullata. Alle 10, e fino alle 11.30/12, poi, cantieri aperti con visite guidate a Oratorio di Santa Croce e Duomo. Gli interessati potranno recarsi presso l’Oratorio negli orari indicati. Alle 21, in piazza Matteotti, concerto del ringraziamento per i volontari: “Mi stai a cuore”, con il Coro Moderno Mousiké, diretto da Claudia Franciosi, della Fondazione scuola di musica “Andreoli”. Da mattino a sera, al Tennis Club San Felice di via Agnini: “Tennis Memory day”.
Le iniziative per il decennale si concludono domenica 29 maggio: presso il campo di Rivara si svolgerà per l’intera giornata un quadrangolare calcistico organizzato dalla Scuola calcio del Rivara. Dalle 18.30 in piazza Matteotti, Aperiset – Dj set e aperitivo. In caso di maltempo le manifestazioni si svolgeranno presso il Pala Round.
Le commemorazioni per il decennale del sisma sono organizzate da Comune di San Felice sul Panaro e Pro Loco, con la collaborazione di Istituto comprensivo di San Felice sul Panaro, parrocchia, associazioni di volontariato, sportive, culturali, Fondazione scuola di musica “Andreoli” e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. Main sponsor: San Felice 1893 Banca Popolare e Lapam Confartigianato Imprese.
LEGGI ANCHE:
- Privatizzazione dei nidi nella Bassa, i genitori del nido di San Felice: “Totale contrarietà”
- Addio al cinema e ai corsi di teatro: chiude la “La Dodicesima Luna” di San Felice
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice