Caso Alice Neri, un reggiseno rinvenuto nei pressi del luogo di ritrovamento del corpo
CONCORDIA, RAVARINO - Continua ad infittirsi il giallo relativo alla morte di Alice Neri, 32enne ravarinese trovata carbonizzata all'interno della propria auto lo scorso 18 novembre, a Fossa di Concordia. In attesa di novità sul fronte Mohamed Gaaloul, principale sospettato per l'omicidio della giovane mamma, che nei giorni scorsi si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del Gip nel corso dell'interrogatorio di garanzia dopo il rientro in Italia, sarebbe stato ritrovato nelle vicinanze del luogo dove è stato rinvenuto il cadavere carbonizzato di Alice Neri un reggiseno di colore rosa. A riportarlo è "Il Resto del Carlino": il reggiseno, in parte bruciato, sarebbe stato ritrovato appoggiato su un cumulo di rifiuti inceneriti.
Naturalmente, non c'è alcuna certezza sul fatto che il reggiseno ritrovato appartenga ad Alice Neri, anche perchè chi si è occupato del rogo del corpo e della macchina di Alice si è premurato che nell'incendio venissero bruciati anche oggetti che avrebbero potuto essere utili alle indagini, come la borsetta della donna e, soprattutto, il suo telefono, del quale soltanto un chip è stato recuperato dagli inquirenti. Difficile, dunque, pensare che il responsabile dell'omicidio possa aver tralasciato di dare alle fiamme anche questo indumento, però la vicinanza tra il luogo di ritrovamento del reggiseno e quello dove è avvenuto il rogo della macchina impone analisi più approfondite dell'indumento, che - si legge sulla stampa - potrebbero essere effettuate dagli inquirenti nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE:
- Bomporto, cantiere in allestimento alla Scuola Volta
- Controlli dei Carabinieri, due denunce per furto e detenzione di sostanze di stupefacenti
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
- San Felice, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa