Festa del Due Giugno, per Finale Emilia è nel segno di Federico Alberghini Cavaliere del lavoro- IL PROGRAMMA
“Siamo tutti davvero molto contenti per Federico – dice il primo cittadino di Finale Emilia – l’onorificenza che gli verrà consegnata se la merita proprio tutta per il lavoro che ha fatto con la Banda e tutte le attività che sta portando avanti con la Stazione Rulli Frulli. Sono onorato di essere il ‘suo’ sindaco e di aver sviluppato con lui e tutto il suo staff una collaborazione importante che ci dà e ci darà ancora grandi soddisfazioni”.
Nel pomeriggio, in piazzale Marco Cestari, a Finale Emilia, si terranno invece le celebrazioni finalesi per la Festa della Repubblica. Dopo la deposizione di una corona d’alloro ai piedi della statua dedicata a Gregorio Agnini e il discorso commemorativo del sindaco, l’amministrazione comunale farà dono di una Costituzione a tutti i neo diciottenni presenti. Quelli invitati, perché residenti nel territorio comunale, sono stati 137.

LEGGI ANCHE
Banda Rulli Frulli di Finale Emilia, Federico Alberghini nominato cavaliere della Repubblica Federico Alberghini Cavaliere della Repubblica, Calciolari (Ucman): “Modello di inclusione” “Stazione Rulli Frulli” di Finale Emilia, a Federico Alberghini il premio “Imprenditori per il Bene Comune” Alberghini: “I Rulli Frulli nella musica? Nota dopo nota, sono quelli che non ti aspetti. In Laboratorio? Bravi a fare cose straordinarie”- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
- Si ferma per una sosta e riparte senza accorgersi che il figlio 11enne era sceso dall'auto
- Anche a Carpi si mette in moto la “macchina” del censimento
- In partenza i lavori per una nuova ciclabile in via Nonantolana
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri