Festa del Due Giugno, per Finale Emilia è nel segno di Federico Alberghini Cavaliere del lavoro- IL PROGRAMMA
“Siamo tutti davvero molto contenti per Federico – dice il primo cittadino di Finale Emilia – l’onorificenza che gli verrà consegnata se la merita proprio tutta per il lavoro che ha fatto con la Banda e tutte le attività che sta portando avanti con la Stazione Rulli Frulli. Sono onorato di essere il ‘suo’ sindaco e di aver sviluppato con lui e tutto il suo staff una collaborazione importante che ci dà e ci darà ancora grandi soddisfazioni”.
Nel pomeriggio, in piazzale Marco Cestari, a Finale Emilia, si terranno invece le celebrazioni finalesi per la Festa della Repubblica. Dopo la deposizione di una corona d’alloro ai piedi della statua dedicata a Gregorio Agnini e il discorso commemorativo del sindaco, l’amministrazione comunale farà dono di una Costituzione a tutti i neo diciottenni presenti. Quelli invitati, perché residenti nel territorio comunale, sono stati 137.
LEGGI ANCHE
Banda Rulli Frulli di Finale Emilia, Federico Alberghini nominato cavaliere della Repubblica Federico Alberghini Cavaliere della Repubblica, Calciolari (Ucman): “Modello di inclusione” “Stazione Rulli Frulli” di Finale Emilia, a Federico Alberghini il premio “Imprenditori per il Bene Comune” Alberghini: “I Rulli Frulli nella musica? Nota dopo nota, sono quelli che non ti aspetti. In Laboratorio? Bravi a fare cose straordinarie”- Concordia, si cerca una maschera di sala per il Teatro del Popolo
- Carpi torna a partecipare alla Marcia della Pace e della Fraternità
- Maltempo Emilia-Romagna, Platis (FI): "A Modena e in Regione l'emergenza è politica"
- Quinto anniversario della riapertura del Duomo, le iniziative in programma a Mirandola
- Cultura, la Regione finanzia 20 progetti cinematografici e audiovisivi per oltre 200 mila euro
- Vendeva abusivamente alcolici, sanzione e minidaspo per una donna di 48 anni
- 126 veicoli intestati alla stessa persona, 48enne denunciato per truffa e falsità ideologica
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.