Strappano tutte le angurie dalla serra e le distruggono mentre il proprietario è in ospedale
Strappano tutte le angurie dalla serra e le distruggono mentre il proprietario è in ospedale. E' successo a Camposanto, nella notte tra domenica e lunedì, presso i terreni dell'azienda agricola Manfredini.
Il proprietario dell'azienda agricola, Daniele Manfredini, in questi giorni è ricoverato in ospedale dopo un incidente e non è escluso che si sia trattata di una intimidazione politica, visto il suo impegno in Consiglio comunale dove è consigliere e la sua candidatura alle recenti elezioni come sindaco, sostenuto dal centrodestra (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati) .
A dare la notizia dello scempio notturno nei campi è il figlio di Manfredini, che ha postato sui social quanto ha visto:
Approfittando della degenza in ospedale del proprietario, un gruppo di vandali si è introdotto in azienda, ha rubato quello che poteva per poi distruggere quello che restava attorno alle piante. Una produzione quasi completamente perduta. Un gesto vergognoso.
Dobbiamo fare i conti con l'imbecillità dell'essere umano: i prodotti sono stati portati fuori dalla serre e distrutti Le piante tagliate, le angurie fino alla fine della serra sono tutte tagliate. Si sono divertiti stanotte. Non sono state bestie, perché le bestie non usano coltelli e le bestie hanno più rispettoE guardando una anguria incisa a forma di croce messa in alto su un trespolo il giovane osserva: "O è arte o è un messaggio mafioso, ditemi voi come devo interpretarlo. C'è amarezza e rabbia per quello che è accaduto nell'azienda agricola di famiglia. Ma
Nonostante queste difficoltà noi continuiamo il nostro lavoro, come abbiamo sempre fatto, con la dignità e la passione che ci contraddistinguono.
Chiunque volesse sostenerci in questo momento, puó acquistare i nostri prodotti a prezzi vantaggiosissimi, presso il nostro punto vendita a Camposanto, in Via Panaria est 142, tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30
- Giornata della Memoria, studenti di Carpi saranno protagonisti nell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna
- I ragazzi de "La Frolleria" di Anffas Mirandola alla conquista di Sigep: un successo dolce e inclusivo
- Smog, Pm10 sotto ai limiti: torna la manovra ordinaria
- Hockey in line, weekend di luci e ombre per gli Scomed Bomporto
- Mirandola, nel 2024 record di violazioni dei limiti di velocità: 12.686 contro le 1.433 del 2023
- Carpi, si è insediata la Consulta Ambiente
- Morte in carcere di Andrea Paltrinieri, si indaga per istigazione al suicidio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.