FRT Racing 2 di Finale Emilia, Alessandro Mantia si laurea campione regionale Lombardia
Domenica 24 settembre si è svolta la quarta e ultima tappa di Campionato Interregionale Lombardia – Piemonte – Liguria presso la pista di Ottobiano (PV). Per quanto riguarda il team FRT Racing 2 di Finale Emilia, in SM AMA Lorenzo Surace, dopo il quarto tempo nelle qualifiche di categoria, è riuscito a chiudere in terza e prima posizione nelle rispettive gare. Surace è riuscito a salire sul podio di giornata con un ottimo secondo posto; chiude, dunque, il Campionato con un P4 Lombardia.
Nelle qualifiche della categoria SM5 Over, invece, Alessandro Mantia ha conquistato il primo tempo e ha chiuso entrambe le manches con il primo posto di categoria. Nella classifica finale di Campionato, Mantia ha conquistato il primo posto e si è laureato campione regionale Lombardia. Nella SM1 Fast, Mattia Negri ha fermato il cronometro sul quarto tempo nelle qualifiche di categoria. Ha chiuso poi rispettivamente le gare in quarta e terza posizione facendogli conquistare il terzo posto di giornata. Negri ha chiuso il Campionato con un P2 Lombardia. In SM1 Pro, Luca Dodaro, dopo il sesto tempo in qualifica, ha terminato le gare in quarta e quinta posizione dopo una caduta in gara due. Chiude il Campionato con un P1 Liguria. Nelle qualifiche della categoria SM4, Fabiano Bartoli non è riuscito a trovare il giusto feeling con la pista pavese e, dopo il sedicesimo tempo delle qualifiche, ha chiuso le manches rispettivamente in tredicesima e sedicesima posizione. Più attardato Dario Cogliano: dopo il ventiduesimo tempo nelle qualifiche, è stato vittima di un contatto in gara uno e ha chiuso la manche in ventisettesima posizione; in gara due ha chiuso con il ventunesimo posto. Nella classifica finale di Campionato Cogliano ha chiuso con un P4 Liguria mentre Bartoli con un P7 Lombardia. La stagione termina qui, il team FRT Racing 2 di Finale Emilia ringrazia tutti i propri sponsor e supporter e dà appuntamento al 2024.
- Podio Surace
- podio Negri
- podio Mantia
- Dodaro
- Bartoli
- Cogliano
- Attacco hacker, garantiti prestazioni specialistiche, Tac e chemioterapia. Sospese attività centri prelievi e mammografie
- Morta dopo operazione per la correzione dell'alluce valgo: condannati tre medici
- Attacco hacker alle aziende sanitarie modenesi, Donini: "In corso recupero dei ritardi"
- Rissa all'Istituto "Vallauri", il sindaco Bellelli: "Episodio preoccupa tutta la comunità carpigiana"
- Nel weekend modifiche alla circolazione ferroviaria tra Bologna e Modena causa lavori
- Cavezzo, in Consiglio comunale si parla di contrasto alla violenza sulle donne
- Attacco hacker alle aziende sanitarie modenesi, Cuoghi (FdI): "Disagi per i cittadini"
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro