Negozi e attività di Massa Finalese si tingono di rosso per dire basta alla violenza contro le donne
FINALE EMILIA - In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Massa Finalese si tinge di rosso.
Da giovedì 21 novembre, infatti, nelle vetrine dei negozi, del comitato commercianti e delle attività produttive della frazione di Finale Emilia, in collaborazione con il Centro antiviolenza dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord, saranno affissi dei cartelloni, preparati appositamente dall'asilo "Bimbilandia di Tata Luana".
In alcune attività saranno affissi i nomi delle vittime di femminicidio di quest'ultimo anno. Sono realizzati dai bambini dell'asilo, affinché fin da piccoli siano consapevoli dell’importanza e del rispetto verso le donne.
"E il nostro modo - affermano i portavoce (presidente Massimo Aleotti, Colpo di koda Barber shop, e vicepresidente Fiorina Romano, Pizzeria S. Lucia) - di dire BASTA VIOLENZA SULLE DONNE !!!"
- Alluvione, in Emilia-Romagna già erogati oltre 219 milioni di euro per la ricostruzione privata
- Modena ricorda Yayoi Kusama, l’artista giapponese scomparsa a 97 anni celebre per lo stile "à Pois"
- Daniele Gattano in piazza a Modena: ironia e paradossi con “Perestrojka e Pancake”
- Domenica 30 agosto in Appenino la "Passeggiata del Per Russlin"
- Proseguono i lavori al centro sportivo "Bihac" di Bondeno
- Carpi, l’intelligenza artificiale entra nel controllo qualità dei tessuti
- Il Comune di Mirandola cerca un dirigente per il settore Territorio, Ambiente e Lavori pubblici







































































































