Finale Emilia, a dieci anni dalla morte annullo postale in memoria di don Ettore Rovatti
FINALE EMILIA - Nel decennale della sua scomparsa, avvenuta l'11 maggio 2015, a causa di un malore, all'età di 81 anni, Finale Emilia ricorda don Ettore Rovatti, per 44 anni parroco del paese della Bassa modenese, con un'iniziativa speciale.
Domenica 11 maggio, infatti, in occasione della Festa del Mai al santuario degli Obici, il Circolo Filatelico Numismatico Finalese distribuirà una cartolina ricordo timbrata con l'annullo concesso per l'occasione da Poste Italiane. L'annullo e la cartolina sono opera dell'artista finalese Mario Cavani. Sarà, inoltre, dedicato a don Ettore Rovatti anche il libro sul Duomo, che sarà presentato sabato 24 maggio, alle 17, al Nuovo Cinema Corso.
LEGGI ANCHE:
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini













































































