A Medolla raccolti quasi 130 kg di rifiuti abbandonati
MEDOLLA - Nel pomeriggio di sabato 8 novembre, a Medolla, in occasione di un'iniziativa organizzata con Plasticfree, sono stati raccolti quasi 130 kg di rifiuti abbandonati lungo le strade del paese.
Il Comune ringrazia tutti i partecipanti, con un ringraziamento particolare anche agli amici del gruppo Ecobusters e alle tante persone che sono venute anche da Mirandola.
LEGGI ANCHE:
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”

















































































