Autovelox a Mirandola, come sta andando? Ne arriveranno nuovi? Sarà spento quello a San Giacomo Roncole? – VIDEO
Autovelox a Mirandola, come sta andando? Ne arriveranno nuovi? Sarà spento quello a San Giacomo Roncole? A guardare le sanzioni, sono state dodicimila l'anno precedente, 15 mila l'anno scorso: è boom di multe per eccesso di velocità a Mirandola. I dati arrivano dal report della Polizia Locale di Mirandola, che ha presentato il bilancio della sua attività in occasione della festa di San Sebastiano.
Colpiscono i numeri relativi alle sanzioni per eccesso di velocità, eccoli in progressione
Multe per eccesso di velocità sul territorio di Mirandola
-
2021: 348
-
2022: 1.893
-
2023: 1.433
-
2024: 12.686
-
2025: 15.435
Dal 2021 al 2025 le multe per eccesso di velocità sono aumentate di circa il 4.334%, cioè oltre 44 volte rispetto al valore iniziale.
Ma cosa è successo nel 2024 a Mirandola che ha invertito il trend? E' entrato in funzione l'autovelox a San Giacomo Roncole, l'unico oggi attivo, che nel giro di un paio di anni nel tratto di Strada Statale 12 vicino alla zona industriale ha fotografato più di 20mila passaggi a velocità fuori norma.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini












































































