Bomporto, il 31 gennaio in scena “Ahi Maria – Un teatro canzone per Rino Gaetano” al posto di “L’amore scoppiò dappertutto – Per Fabrizio De Andrè”
BOMPORTO - Cambio di programma a Bomporto: sabato 31 gennaio, sul palco del Cinema Teatro Comunale, alle 21, nell’ambito della stagione 2025/2026 curata da ATER Fondazione, andrà in scena lo spettacolo Ahi Maria - Un teatro canzone per Rino Gaetano al posto del precedentemente annunciato L'amore scoppiò dappertutto - Per Fabrizio De Andrè.
La drammaturgia dello spettacolo è di Emilio Russo, con gli arrangiamenti musicali e la direzione artistica di Alessandro Nidi. Cast tutto al femminile, tra cui spicca la cantautrice Andrea Mirò.
Per ulteriori informazioni consultare il sito di ATER Fondazione e la pagina Fb Cinema Teatro Comunale di Bomporto.
LEGGI ANCHE:
- Finale Emilia, "Segni di Pace" continua: gli appuntamenti di sabato 7 novembre
- Mirandola, al "Galilei" un incontro dedicato al benessere degli studenti, alla prevenzione del bullismo e alla sicurezza digitale
- Carpi, sabato 7 novembre presidio sanitario di prevenzione contro l'ictus al Borgogioioso
- Bomporto, una retrospettiva celebra gli 80 anni di Ivano Biasetti
- Sposi devolvono i regali di nozze al Servizio di Assistenza Domiciliare di Carpi, nuove strumentazioni per la cura a domicilio
- Carpi, afferra per il collo e colpisce con un pugno un 17enne: denunciato 16enne
- Vantive di Medolla, la sindaca di Mirandola: "Accordo con Rockwell Medical non chiarisce quale sarà la prospettiva industriale del sito"





























































