San Cesario, gravissimo un operaio investito da un muletto
SAN CESARIO SUL PANARO - Un incidente sul lavoro dalle gravissime conseguenze si è verificato intorno alle ore 12 di oggi, mercoledì 14 gennaio, presso una ditta di San Cesario sul Panaro. Come riporta Trc, il dipendente di una cooperativa esterna sarebbe stato investito da un muletto guidato da un dipendente della ditta.
L'uomo, rimasto ferito gravemente, è stato immediatamente trasportato in elisoccorso presso l’ospedale Maggiore di Bologna: si troverebbe ancora in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti anche i Carabinieri e la Medicina del Lavoro.
LEGGI ANCHE:
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica
- Nonantola, 1.350 euro per riparare una perdita in giardino: attenzione alle truffe sugli interventi tecnici a domicilio
- Mercoledì 10 giugno la Mille Miglia torna a Modena
- Ebola, la Regione Emilia-Romagna recepisce l’ordinanza ministeriale sulla sorveglianza del virus
- Festival della Fiaba, domenica 7 giugno si svela il manifesto 2026
- Memoria del '900, una borsa di Dottorato per promuovere una ricerca a partire dal caso della Fondazione Fossoli
- Bilancio Sociale 2025: Aliante supera i 23,6 milioni di fatturato e dà lavoro a 699 persone














































































