Calcio, mercato: Covili al Medolla San Felice, Zanfi alla Possidiese
Ultimi movimenti di mercato per le formazioni della Bassa modenese. In Promozione, colpo importante per il Medolla San Felice capolista del Girone B: innesto di livello a centrocampo con l'arrivo di Maicol Covili. In Seconda Categoria, invece, la Possidiese ha annunciato l'ingaggio del difensore centrale classe 2002 Federico Zanfi, con alle spalle già tanta esperienza in campionati di Promozione e Prima Categoria, con le maglie di San Felice, United Carpi e Vis San Prospero.
- Covili
- Zanfi
LEGGI ANCHE:
- San Felice sul Panaro. Valentina Gallini punta ancora i riflettori sul Mostro di Modena
- Dal cinema alla musica: 6,2 milioni di euro e due nuovi bandi della Regione per i mestieri del set e degli spettacoli dal vivo
- Centri per uomini autori di violenza, oltre 550mila euro dalla Regione per attivare percorsi di prevenzione e recupero
- Inclusione scolastica, Di Padova (Pd): "Serve impegno del Governo per garantire i diritti degli alunni con disabilità e sostenere i Comuni"
- San Felice in festa per i 102 anni di Vera Sola: la forza di un secolo di storia
- Blitz della Polizia Locale a Modena: sgomberati due edifici occupati in via Agnini
- Addio a Virginia Prandini, la prof che ha insegnato la musica a generazioni di cavezzesi












































































