Modena ha una nuova centenaria, Maria Federico spegne 100 candeline
MODENA - Ha spento cento candeline ieri, 9 febbraio, Maria Federico e, per la speciale occasione, nel pomeriggio ha ricevuto presso la Casa residenza per anziani Cialdini, in cui vive, la visita dell’assessora a Urbanistica ed edilizia, aree produttive, verde, parchi e deforestazione urbana del Comune di Modena, Carla Ferrari.
Compiere cent’anni è un evento speciale e per questo, ai longevi del territorio modenese, in occasione del compleanno, il Comune consegna la medaglia della Bonissima con dedica particolare, per sottolineare il valore del patrimonio culturale ed esperienziale di cui gli anziani sono portatori.
In rappresentanza del sindaco e dell’intera comunità, l’assessora Ferrari le ha rivolto un augurio speciale consegnandole la medaglia in argento della Bonissima e una lettera di auguri firmata dal sindaco Massimo Mezzetti.
Con lei e l’assessora, per festeggiare il traguardo dei cento anni, erano presenti anche il personale della Casa residenza, gli altri ospiti della struttura, il figlio Biagio e la nuora Gianna, i nipoti Alessandro e Stefano, con la moglie Rossella.
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
















































































