Wimbledon, oggi Sinner-Mochizuki: orario, precedenti e dove vederla in tv
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2026. Oggi, domenica 5 luglio, il tennista azzurro sfida il giapponese Shintaro Mochizuki - in diretta tv e streaming - negli ottavi di finale dello Slam di Londra, a cui arriva da campione in carica dopo aver battuto Carlos Alcaraz, assente per infortunio, nella finale dello scorso anno.
Sinner nei turni precedenti ha eliminato Kecmanovic, Borges e Brooksby, mentre Mochizuki, che arriva dalle qualificazioni, ha superato Basing, Quinn e Jodar.
La sfida tra Sinner e Mochizuki è in programma oggi, domenica 5 luglio, intorno alle ore 18, con il match che è fissato come terzo sul campo Centrale. I due tennisti non si sono mai affrontati in carriera, con quello di Wimbledon che sarà quindi il loro primo match.
Sinner-Mochizuki sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match si potrà seguire anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Lavoro, a Modena la ripresa non parla al femminile: si allarga ancora la forbice salariale tra uomini e donne
- Consiglio comunale aperto sulla sanità a Mirandola, la lettera aperta ai sindaci del comitato per l'ospedale e delle associazioni
- Caldo nelle scuole, Ferrari (PD): "Le aule non possono trasformarsi in serre, servono interventi strutturali"
- Modena, lunedì 6 luglio riapre la stazione ecologica Magnete in viale Mattarella
- Collocazione dei nomadi da San Pancrazio, (PD): "Positivo gestione dell’intervento in attesa di una soluzione definitiva”
- I servizi digitali alla portata di tutti: aprono i punti di facilitazione a Medolla e San Felice
- Servizio civile regionale, al via il bando 2026: quasi 300 posti in Emilia-Romagna



























































