ZeroK Talk propone “Nella bolla”, quattro spettacoli teatrali con testo e musiche originali dal vivo
CARPI, SOLIERA - E' un ricco programma di eventi quello che Associazione Zerok ha realizzato nell'ambito del bando cultura di Fondazione CRC.
Si tratta di un ciclo di 4 spettacoli teatrali, dal 27 settembre fino a dicembre, con testo e musiche originali dal vivo, con la partecipazione di professionisti di eccezione delle Cure Palliative che dialogheranno con pubblico e artisti.
Tra i ringraziamenti, anche la Federazione Italiana di Cure Palliative per il patrocinio, Samot Onlus per il sostegno economico e progettuale. Numerosi inoltre i soggetti che hanno offerto la loro collaborazione : Scuola Capitale Sociale, Associazione Nuova... Mente, Amici per la vita, Il Rumore del Lutto, Segnali di Vita, Libreria la Fenice.
- Hockey in line, doppia sconfitta per gli Scomed Bomporto Under 12 all'esordio in campionato a Ferrara
- Pallavolo, la maratona del PalaBondi frutta un solo punto alla Stadium Mirandola
- Calcio, Serie C: reti inviolate tra Folgore Caratese e Carpi
- Calcio, Serie B: Modena corsaro sul campo della Virtus Entella con una doppietta di Montevago (0-2)
- Calcio a 5, ko casalingo contro la capolista Energy Saving Futsal per il Modena Cavezzo
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: 0-0 nello scontro diretto tra Novese e Mirandolese, alla Vis San Prospero il derby contro lo Junior Finale. Ok Limidi, Possidiese, Pol. Nonantola, Pol. Solarese e Union Sg Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: vittorie per Solierese e La Pieve, pari Medolla San Felice, Virtus Camposanto ko











































