Rubano un Iphone a scuola a Mirandola, due giovanissimi nei guai
Mirandola- Furto di cellulare ad un maggiorenne all’interno della Scuola, a seguito di delega di indagine affidate alla Polizia Locale Unione Comuni Modenesi Area Nord presidio di Mirandola da parte della Procura di Modena, sono scattate due denunce penali a carico di un maggiorenne e un minorenne e il telefono Iphone è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.
Un ragazzino maggiorenne residente a Finale Emilia ha denunciato il furto del cellulare IPHONE all’interno della Scuola Superiore che frequenta in Mirandola.
Dopo la denuncia di furto la Procura della Repubblica di Modena ha affidato le indagini alla Polizia Locale Unione Area Nord presidio di Mirandola, che ha attivato accertamenti al fine di individuare il responsabile del furto.
Gli agenti della Polizia Locale in collaborazione con la Polizia Locale di Poggio Rusco (Mn) hanno effettuato una perquisizione presso un’abitazione dello stesso Comune di Poggio Rusco che ha permesso di individuare i due responsabili del furto del cellulare Iphone, consentendone anche il ritrovamento.
Un minorenne e un maggiorenne residenti in provincia di Mantova risponderanno rispettivamente per furto aggravato e ricettazione. Il maggiorenne avrebbe acquistato dal minorenne il telefono che aveva rubato, usandolo con una propria scheda sim.
Al termine dell’indagine si è provveduto a restituire il cellulare Iphone al legittimo proprietario che ha espresso la gratitudine al personale della Polizia Locale.
0
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola