Sinfonie d’autunno all’Oasi delle cicogne di Medolla
MEDOLLA – Si terrà sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 17, “Sinfonie d’autunno all’Oasi San Matteo – Tra musica e cicogne…”, concerto che inaugura il mese di appuntamenti ospitati nel suggestivo contesto dell’Area di Riequilibrio Ecologico di via Rubadello a Medolla.
L’evento, organizzato dall’assessorato alle Cultura del Comune in collaborazione con l’associazione “Le Cicogne”, vedrà protagonisti “I solisti di San Valentino”: Gabriele Vincenzi (violino), Simone Benatti (violino) e Francesca Neri (violoncello).
Al termine, aperitivo a offerta libera a cura dell’associazione “Le Cicogne”, con il contributo di NaturaSì Mirandola. L’iniziativa è gratuita, con ingresso contingentato fino a esaurimento posti. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.
A partire da lunedì 5 ottobre, e per tutti i lunedì del mese dalle 16.30 alle 17.30, all’Oasi spazio poi agli “Artisti in erba”, corso base di pittura e disegno naturalistico en plein air, dedicato ai bambini dai 7 ai 12 anni, sempre a cura dell’associazione “Le Cicogne”, in collaborazione con l’esperta d’arte Roberta Paltrinieri. Info e iscrizione obbligatoria (l’iniziativa è a pagamento) al 3282254287 (Elisa).
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Capodanno, tutto esaurito per il cenone da mille euro all'Osteria Francescana di Bottura
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”