Trovati tre positivi al Coronavirus tra Venturi, Tassoni e Fermi: ora si deve stare a scuola con le mascherine
Nella giornata di oggi sono stati riscontrati alcuni casi di positività al covid-19 relativi a persone che frequentano istituti scolastici di Modena. In particolare, si tratta di un operatore scolastico e uno studente dell’Istituto Statale d’arte A. Venturi (4 classi coinvolte), di uno studente del Liceo Tassoni (1 classe) e un operatore scolastico dell’Istituto Tecnico E. Fermi (3 classi coinvolte).
Non appena appresa notizia delle positività, l’Azienda USL di Modena ha immediatamente avvisato gli istituti; i referenti scolastici Covid hanno puntualmente fornito l’elenco degli studenti e degli operatori per le necessarie comunicazioni alle famiglie da parte del Dipartimento di Sanità pubblica.
Le persone interessate dai provvedimenti del Dipartimento saranno sottoposte a tampone nei prossimi giorni; in ragione di quanto emerso dall’indagine epidemiologica e delle recenti indicazioni regionali non è stato disposto l’isolamento ma la Sanità pubblica, in via di massima precauzione, ha disposto l’utilizzo della mascherina anche al banco in tutto l’istituto e per tutto il periodo della sorveglianza sanitaria.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Capodanno, tutto esaurito per il cenone da mille euro all'Osteria Francescana di Bottura
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”