Punto tamponi Castelfranco Emilia, attiva la nuova sede
CASTELFRANCO EMILIA – E’ entrata in funzione nella mattinata di martedì 2 marzo la nuova sede del Drive Through di Castelfranco Emilia al parcheggio della Piscina Comunale in via Busacchi. Il trasferimento è nato dall’esigenza di migliorare le tempistiche di esecuzione dei tamponi e rendere più fluido il traffico generato dalle automobili in attesa. Già nelle prime ore di questa mattina, i nuovi spazi stanno agevolando il flusso dei mezzi in modo da evitare possibili code che, nei giorni di maggiore affluenza in passato, hanno creato disagi alla normale viabilità nella zona intorno alla Casa della Salute.
Gli accessi al Drive Through di Castelfranco sono così suddivisi: dalle 8.30 alle 10.20 si eseguono i tamponi per le scuole; dalle 10.30 alle 12.30 vengono gestiti gli accessi diretti richiesti dal Servizio di Igiene Pubblica e dai Medici di Medicina Generale; dalle 12.30 alle 13.30 l’ingresso alla postazione è dedicato ad altre categorie. Nella nuova sede, grazie agli spazi molto più estesi messi a disposizione dall’Unione Comuni del Sorbara, sarà possibile anche procedere a miglioramenti organizzativi.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola