Finale, la soddisfazione del sindaco per il fermo dei “teppisti” minorenni
FINALE- "Un plauso alle forze dell'ordine che hanno finalmente consegnato alla giustizia, cogliendoli sul fatto, i teppisti che da mesi, specialmente nelle ore notturne, danneggiavano con atti vandalici le strutture comunali".
Con queste parole il sindaco di Finale, Sandro Palazzi, ha commentato l'identificazione e la denuncia- da parte delle forze dell'ordine- dei tre minorenni che, qualche giorno fa, hanno imbrattato con un estintore i locali della stazione finalese.
"Confidiamo in un esemplare provvedimento nei loro confronti. Mi unisco alle parole di soddisfazione dei rappresentanti della Lega di Finale e Provinciale per l'ottima operazione della Locale Stazione dei carabinieri di Finale"- ha concluso il sindaco.
- Parte e lascia il pitbull in garage, il cane muore
- Studenti universitari, Muzzarelli (Pd): "La Regione conferma l'impegno per un maggior numero di posti letto"
- Anziano scende dal treno e vaga in stato confusionale, soccorso dai Carabinieri
- Affitti brevi, a Modena sono 650 le domande presentate al Suap per l’avvio di nuove attività
- Ammanco aMo, Carletti (FdI): "Vicenda grave, il Pd si assuma le sue responsabilità politiche"
- Attenzione alla truffa del bonifico, un sms innesca il raggiro telefonico
- Patto Aimag-Hera, il Comitato Aimag per il territorio: "Non è una partnership industriale, ma una privatizzazione"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- Mirandola, stava aiutando un amico in negozio: muore dopo la caduta dalla scala
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen