Mirandola e il nuovo primario, Negro (Pd): “Passo avanti molto importante”
All'ospedale di Mirandola è stato designato un nuovo primariato, quello di Chirurgia. Ecco il commento del Partito democratico a firma Paolo Negro.
La nomina del nuovo primario di Chirurgia dell’Ospedale di Mirandola, Stefano Sassi, è un passo avanti molto importante. Ripristinare a Mirandola la struttura complessa di Chirurgia con un primario dedicato era uno temi che avevamo posto e che era entrato nel piano di potenziamento del Santa Maria Bianca. Dopo i nuovi primari di Pneumologia e di Ostetricia - Ginecologia, questa nomina è un altro coerente passo avanti che salutiamo con molto positivamente, augurando buon lavoro a Stefano Sassi. Ora rinnoviamo la necessità di un rientro della Cardiologia, ancora delocalizzata presso l’Ospedale di Carpi, un rientro che chiediamo sia al più presto definito in modo puntuale per tempi, modi e organico.
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































