Mirandola, il consigliere Emanuele Zanoni subentra al dimissionario Bergamini
MIRANDOLA – Il Consiglio comunale di Mirandola conta tra le sue file un nuovo consigliere: è Emanuele Zanoni, primo dei non eletti per il Gruppo Lega per Salvini Premier in occasione della passata tornata elettorale amministrativa del maggio 2019. Zanoni, subentra al consigliere Alessandro Bergamini, dimissionario dall’incarico.
Emanuele Zanoni, 34 anni, si legge nel comunicato stampa del Comune di Mirandola, ha esordito in occasione dell’ultimo Consiglio comunale del 30 marzo 2021. Prenderà il posto di Bergamini nella commissione 1, la commissione bilancio come membro effettivo. A Zanoni, il benvenuto con l’augurio di buon lavoro da parte del sindaco di Mirandola, Alberto Greco, della presidentessa del Consiglio comunale, Selena De Biaggi, degli assessori, del Capogruppo del Gruppo Lega per Salvini Premier, On. Guglielmo Golinelli e di tutti gli altri consiglieri.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola