Mirandola, in appena un’ora due scontri e un tamponamento
MIRANDOLA - A Mirandola, in appena un'ora, si sono verificati due scontri e un tamponamento, con 4 feriti lievi. Sui luoghi dell'incidente l'altro giorno c'è stata la Polizia Locale Area Nord e la Polizia di Stato.
Il primo schianto è avvenuto alle 11.30 su viale Gramsci all’incrocio con viale 5 Martiri, sulla circonvallazione, dove hanno impattato tra una Lancia e una Fiat Panda. Ad avere la peggio è stata la Panda, che è finita cappottata. Per tirare fuori la conducente, una 45enne del posto, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco; ferito anche il conducente della Lancia, un 50enne mirandolese.
Il secondo scontro c'è stato a mezzogiorno, mezz'ora dopo, tra via Cavour e via Roma: Un'altra Panda -quella di una 30enne - è rimasta coinvolta, stavolta con una Nissan condotta da un 25enne. Entrambi hanno dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale di Mirandola.
Nessun ferito, invece, nel terzo incidente: si è trattato di un tamponamento, avvenuto in via Di Mezzo, intorno alle ore 12.30.
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































