Ciclovia del Sole, il sindaco di Crevalcore si sfoga su Facebook
CAMPOSANTO,CREVALCORE- “Inauguriamo non più tardi di un mese fa la Ciclovia del Sole, uno splendido regalo frutto della fatica di tanti, una di quelle robe da sfregarsi le mani dal gusto fino a farle sanguinare, niente, polemiche a non finire anche lì”- a scriverlo su Facebook è il sindaco di Crevalcore Marco Martelli riferendosi al dibattito sulla Ciclovia del Sole scaturito dall’ordinanza che vieta ai pedoni il transito sul tracciato- Telefonate di fuoco perché le biciclette corrono sotto i viali e mettono in pericolo i pedoni. Proteste perché i pedoni intralciano il passaggio delle bici, perché qualcuno ci passeggia con il cane, altri ci portano i bambini per insegnare loro ad andare in bici, un vero bordello infinito”.
“Mai possibile che non si riesca più a convivere con gli altri, possibile che anche le belle cose per forza devono diventare terreno di scontro- prosegue il post- “Usciamo da una pandemia che ha lasciato sul campo più di 120mila morti solo in Italia, gente sfatta dalla fatica per le ore passate a curare gli altri, un’economia devastata che ha buttato sul lastrico migliaia di famiglie eppure neanche questa volta riusciamo ad apprezzare nulla di quello che la vita ci offre, cose anche semplici o anche quello che riusciamo a mettere insieme con tanta fatica, niente incavolatura perenne, addirittura ripartiamo con una guerra infinita. Godiamoci le nostre famiglie, se abbiamo ancora la fortuna di averle, le persone care, quello che ci offre una vita sempre troppo breve, le cose belle pur nella loro banalità, perché da lì troveremo la forza di andare avanti e migliorarci ancora. Proprio non impariamo mai”.
Il post del sindaco, leggi qui
Leggi anche
- https://www.sulpanaro.net/2021/05/la-ciclovia-non-e-un-salotto-da-tenere-sotto-chiave-e-un-bene-di-tutti/?fbclid=IwAR2lTcSj-xNaa0itpZxrRDm7k8v9yq_1L1t-Cis5-tNN9n821gcfWCSdHcs
- https://www.sulpanaro.net/2021/05/agenti-in-motocicletta-sulla-ciclovia-del-sole-per-i-controlli/
I più letti
Most Read Posts
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni