Modena Cavezzo Futsal promosso in A2: la sindaca Luppi incontra la squadra
CAVEZZO- Alla vigilia dell’ultimo impegno di una stagione indimenticabile, il Modena Cavezzo Futsal, squadra di calcio a 5 da pochi giorni promossa per la prima volta in Serie A2, ha ricevuto la visita della sindaca di Cavezzo Lisa Luppi e dell’assessore allo Sport Mattia Zapparoli.
Appena prima dell’allenamento al Palazzetto dello Sport giovedì 29 aprile, sindaca e assessore hanno incontrato la squadra, ringraziando a nome di tutta la comunità cavezzese i giocatori della rosa, l’allenatore Nunzio Checa, staff e dirigenti della realtà nata dalla fusione tra le due realtà di Cavezzo e Modena e già capace di centrare l’obiettivo più ambizioso al suo primo anno di attività. Con il presidente Nicola Diana, il vicepresidente Andrea Bavutti e il general manager Andrea Motta, sindaca e assessore si sono poi intrattenuti per una chiacchierata su programmi e obiettivi, primo tra tutti la Final Eight di Coppa Italia, disputata venerdì 30 aprile alle 17 contro il Lecco a Porto San Giorgio, che potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook PMGSport Futsal, così come tutte le altre partite. “Un grazie di cuore – commenta la sindaca Luppi – a chi è stato capace di portare il nome di Cavezzo ancora una volta sui palcoscenici dello sport nazionale, lo sport di vertice può essere un grande traino anche per la pratica di base e giovanile". "Oltre che per i risultati sul campo – commenta l’assessore Zapparoli – questa società va applaudita per come ha saputo fondere due realtà, mettendo da parte i campanilismi, ma allo stesso tempo mantenendo un’identità forte legata al territorio”.
- Sabato 5 ottobre visite guidate al palazzo vescovile di Carpi
- Sciopero e presidio dei lavoratori alla Energica Motor Company di Soliera
- Non confermato il sospetto caso di Dengue a Medolla: sospesi i trattamenti
- Soliera, la sindaca Bagni nominata rappresentante della Provincia di Modena nel consiglio d’ambito regionale di Atesir
- Medolla, atti persecutori e lettere di minacce indirizzate a quattro donne: arrestato stalker 36enne
- Bastiglia, lavori alla sede municipale: gli uffici comunali si spostano in container
- Aggredisce i Carabinieri intervenuti per sedare una lite in strada: arrestato 59enne
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto in moto in via San Martino Carano, 17enne gravissimo a Mirandola
- Cavezzo, scontro in via Dosso: due auto fuori strada, tre feriti. Uno è grave
- Presentata Cine Valley 2024, San Felice torna capitale del cinema italiano
- Recruiting Day a Mirandola il 18 settembre: si cerca personale per aziende della provincia di Modena