Abbandonavano rifiuti nei pressi dei cassonetti: sanzionati, devono ripulire
GARGALLO - Due persone sono state sanzionate a Gargallo, frazione del Comune di Carpi, per abbandono di rifiuti: la Polizia Locale le ha individuate grazie a un'attività di indagine che ha consentito di risalire con certezza ai responsabili di ripetuti episodi. In particolare, venivano lasciati rifiuti di ogni tipo, anche voluminosi, nei pressi di cassonetti.
Nonostante la mancanza di videocamere, risolutiva in altri casi analoghi, gli agenti con servizi mirati in divisa e in borghese hanno “risolto” il caso: oltre alla sanzione, i responsabili hanno dovuto “ripristinare lo stato dei luoghi”, ossia ripulire e smaltire correttamente quanto aveva lasciato.
La Polizia Locale, nel ricordare che sul malcostume dell'abbandono rifiuti i controlli sono implacabili, ringrazia tutti le persone per bene che segnalano queste situazioni, e invita i cittadini a continuare a farlo.
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana


























































