Custodiva in casa Katane e pugnali: denunciato per detenzione abusiva di armi
MODENA- Tre katane, tre pugnali, due tirapugni con lama a scatto e due coltelli a serramanico: il tutto detenuto illegalmente.
A scoprire la "santabarbara", venerdì 11 giugno, i carabinieri che hanno denunciato a Spilamberto un operaio 28enne, a seguito di un'attività di polizia giudiziaria.
Tutte le armi bianche sono state sequestrate dai carabinieri intervenuti e l'uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.
Fonte: Ansa
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA
- Modena, dall'8 giugno e per 8 mesi lavori di rinnovo della rete gas in via Mar Tirreno
- "Scrittrici al cinema", il fascino del Salento di Francesca Giannone incontra la magia di "Nuovo Cinema Paradiso"
- PERSONE | Cristina Barbieri: l’artista che legge il bosco
- Al Laboratorio Aperto di Modena si presentano le nuove idee d’impresa
- Cispadana, il coordinamento plaude sul possibile utilizzo del sistema produttivo della piattaforma intermodale collegata alla rete ferroviaria
- A Rimini, dal 10 al 12 giugno, Stati generali dell’infanzia e dell’adolescenza




























































