Emilia-Romagna, Palma Costi è la nuova vicepresidentessa della Commissione economia
La consigliera regionale Palma Costi (Pd) è la nuova vicepresidentessa della Commissione Economia della Regione Emilia-Romagna presieduta da Manuela Rontini, e succede a Massimo Iotti, il consigliere del Pd scomparso nelle settimane scorse a causa di una grave malattia.
Costì, già presidentessa dell'Assemblea legislativa e già assessora alle Attività Produttive, è stata eletta all'unanimità e ha ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte della presidentessa Rontini e dei rappresentanti delle forze politiche: "Siamo ben contenti di continuare la proficua collaborazione con la collega con cui -spiega Rontini- abbiamo avuto modo di lavorare da tempo sui temi di competenza di questa Commissione". "Ringrazio tutti i colleghi, per me è un onore ricoprire questo incarico e vi assicuro che farò di tutto per ricoprire al meglio questo ruolo", spiega Costi che ricorda anche il compianto consigliere Iotti: "E' una sostituzione dolorosa, farò di tutto per proseguire il suo lavoro".
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay



























































