Finale Emilia, 4 anni per una rapina commessa nel 2018
FINALE EMILIA- I carabinieri della Stazione di Finale Emilia, venerdì 11 giugno, hanno tratto in arresto un 29enne marocchino, disoccupato e già noto alle forze di polizia.
Secondo quando segnalato dai militari, l’uomo era stato raggiunto da un ordine di carcerazione per esecuzione di pena detentiva emesso dal tribunale di Modena: 4 anni di reclusione per una rapina aggravata commessa presso un esercizio commerciale di Finale Emilia il 15 febbraio 2018. Lo straniero, raggiunto dai carabinieri presso il proprio domicilio finalese, è stato condotto alla casa circondariale Sant'Anna di Modena per l’espiazione della pena.
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA
- Modena, dall'8 giugno e per 8 mesi lavori di rinnovo della rete gas in via Mar Tirreno
- "Scrittrici al cinema", il fascino del Salento di Francesca Giannone incontra la magia di "Nuovo Cinema Paradiso"
- PERSONE | Cristina Barbieri: l’artista che legge il bosco
- Al Laboratorio Aperto di Modena si presentano le nuove idee d’impresa
- Cispadana, il coordinamento plaude sul possibile utilizzo del sistema produttivo della piattaforma intermodale collegata alla rete ferroviaria
- A Rimini, dal 10 al 12 giugno, Stati generali dell’infanzia e dell’adolescenza




























































