Paga una Bmw con un assegno “farlocco”: condannato
MODENA- Un anno di carcere, senza sospensione della pena, per aver pagato con un assegno falso una Bmw 530 usata: è stata questa la condanna predisposta dal tribunale di Modena ai danni di G.B., 58enne di Piacenza.
Il 30 marzo 2018 l'uomo aveva acquistato l'automobile su un popolare portale internet da un giovane modenese di origini ucraine.
4850 euro il prezzo, più i 730 euro del passaggio di proprietà, pagati tramite assegno.
Ma la soddisfazione per il venditore è durata poco: la firma apposta sull'assegno si è poi rivelata falsa rendendolo carta straccia.
Il venditore aveva subito denunciato l'accaduto e lunedì 13 luglio è arrivata la condanna per il 58enne piacentino.
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"








































