San Prospero, “Una tenda in piazza”: esibizione della cantautrice Cande Marzinotto
SAN PROSPERO- Cande Marzinotto è una cantautrice argentina che vive da più di un anno in Italia.

Ha pubblicato il suo primo album, "Danzando en mi nel 2019" a Buenos Aires. Le sue canzoni raccontano storie di viaggio e di vita, passando attraverso diversi generi, con grande influenza del folklore e del cantautorato argentino e andino. L'appuntamento è per mercoledì 14, alle ore 21:15: Cande Marzinotto si esibirà all’interno della rassegna estiva TiPì 2021 - Una Tenda in Piazza nel cortile della biblioteca di San Prospero. La cantautrice non sarà sola, ma si esibirà in duo insieme alla percussionista Diana Paiva Cruz che fonde i ritmi argentini, uruguaiani e brasiliani con il jazz e il funk.

- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"








































