Ultimi appuntamenti per la rassegna “Luglio live 2021″ a San Felice
Ultimi appuntamenti a San Felice sul Panaro per la rassegna “Luglio live 2021” organizzata da assessorato alla Cultura e Pro Loco. Mercoledì 21 luglio, piazza Matteotti, ore 21, presentazione del romanzo di Elena Vittoria Sinico “Il ritratto”. Con l’autrice dialoga l’assessore alla Cultura Elettra Carrozzino.
Giovedì 22 luglio, piazza Matteotti, ore 21, “Il viaggio passo dopo passo. Un viaggio ad occhi chiusi” con Alessandro Bordini, incallito viaggiatore non vedente. Venerdì 23 luglio, auditorium di viale Campi 41/b, ore 21, visita virtuale al Museo Egizio di Torino con “Le passeggiate del Direttore”.
Sabato 24 luglio, piazza Matteotti, ore 21, appuntamento con Beat & R’n B’ anni ’60 con i Sea Monkeys in concerto. Chiude la ricchissima rassegna di eventi mercoledì 28 luglio, in piazza Matteotti, alle 21, la presentazione del romanzo di Marzia Accardo “Rosso vendetta”. Con l’autrice dialoga Roberta de Tomi, blogger e scrittrice. Ingresso libero a tutti gli eventi con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti, ai numeri: 0535/86391-86392 e 335/7182220.
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"








































