Fossa di Concordia: dal 28 al 31 agosto in programma la Sagra di S.Massimo
CONCORDIA- "Dopo un 2020 complicato e difficile per tutti, proviamo a riportare un po’ di normalità tra la nostra gente, con una Sagra “ligth” ma piena di entusiasmo e voglia di ripartire"- così gli organizzatori presentano la nuova edizione della Sagra di San Massimo, a Fossa di Concordia, in programma dal 28 al 31 agosto.
Stand gastronomico, spettacoli, mercatino handmade e luna park all’interno del campo sportivo con nuove giostre.
L'acceso alla Sagra sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green pass, come richiesto dalle vigenti normative.
Per lo stand gastronomico e gli spettacoli serali sarà necessaria la prenotazione contattando Francesco al numero 389.3162278 ( per lo stand gastronomico) e Fabrizia 331.6523223 ( per gli spettacoli).
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»





























































