Fossa di Concordia: dal 28 al 31 agosto in programma la Sagra di S.Massimo
CONCORDIA- "Dopo un 2020 complicato e difficile per tutti, proviamo a riportare un po’ di normalità tra la nostra gente, con una Sagra “ligth” ma piena di entusiasmo e voglia di ripartire"- così gli organizzatori presentano la nuova edizione della Sagra di San Massimo, a Fossa di Concordia, in programma dal 28 al 31 agosto.
Stand gastronomico, spettacoli, mercatino handmade e luna park all’interno del campo sportivo con nuove giostre.
L'acceso alla Sagra sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green pass, come richiesto dalle vigenti normative.
Per lo stand gastronomico e gli spettacoli serali sarà necessaria la prenotazione contattando Francesco al numero 389.3162278 ( per lo stand gastronomico) e Fabrizia 331.6523223 ( per gli spettacoli).
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"
- Conoscenza del passato, costruzione del presente: 32 memoriali europei firmano una Dichiarazione comune
- Morte Fakir a Bologna, Vignali (FI): "De Pascale e Mezzetti solidarizzano con Lepore che ha fomentato un clima di tensione"
































































