Mirandola, la replica della dirigente scolastica alla “questione” grembiule: “Nessuna discriminazione”
MIRANDOLA- " Non è stata fatta nessuna discriminazione, i grembiulini li vendono già così per maschi e femmine"- ha replicato così la dirigente della scuola primaria di Mirandola sulla questione dei grembiuli differenziati.
La polemica, partita dalle perplessità di alcuni genitori, si è scatenata sui social comportando l'intervento- sulla stampa locale- della dirigente.
"Chi ha montato questa polemica, come si sarebbe comportato se fosse stato al mio posto?- risponde la preside- Avrebbe proposto il modello lungo per tutti gli scolari?".
"Quando sono arrivata il primo anno è stato cambiato il colore del grembiule rendendolo uguale per tutti, e anche in quel caso ci sono state delle polemiche- chiarisce- Non c’è nessuna discriminazione, il mio intento è quello di apportare miglioramenti".
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































