Anziano cade in casa e viene soccorso dai carabinieri
MODENA- Nella notte di lunedì 20 settembre, intorno all'una, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Modena sono intervenuti a seguito di una segnalazione di un cittadino allertato da strani rumori provenienti dall’appartamento di un anziano vicino di casa.
I militari intervenuti hanno immediatamente rintracciato un familiare dell’anziano, che abitava poco distante e in possesso delle chiavi dell’appartamento: sono così riusciti a entrare nell'appartamento e soccorrere l’anziano che era caduto mentre andava in bagno e non riusciva più ad rialzarsi.
- Ricerca e tecnologie per la salute, accordo tra le Aziende sanitarie modenesi e Fondazione Democenter
- Assegnati i contributi economici per le vittime dell'attentato del 16 maggio a Modena
- Due trapianti di rene senza precedenti al Sant’Orsola di Bologna, farmaco innovativo sperimentato per la prima volta al mondo
- Gambro-Vantive di Medolla, Vaccari, Rando e Guerra (Pd): "Al fianco dei lavoratori in sciopero"
- Festival della Migrazione, a Modena l’apertura con Lucia Goracci e il suo "diario di guerra"
- Modena SPORTalk verso il tutto esaurito, Velasco e De Giorgi al Festival della comunicazione e del racconto sportivo
- Oltre 100 ricercatori di Unimore tra il 2% dei più citati al mondo











































