Bastiglia, spazio alla fantasia con “Leggetevi Forte”
BASTIGLIA - Alla sala "I cento passi", doppio appuntamento con "Leggetevi forte!", la rassegna di letture per bambini e famiglie, promossa dal sistema bibliotecario di Castelfranco Emilia-Nonantola, nell'ambito del progetto "Nati per leggere".
Il primo incontro è in calendario sabato 18 settembre, in doppio turno alle 10 e alle 11, con "Racconti con le piume, la coda, le zampe e… il naso umido!", letture avventurose con protagonisti gli amici animali, a cura di Pina Irace.
Sabato 23 ottobre, sempre in doppio turno alle 10 e alle 11, la seconda lettura sarà a cura di Acchiappapensieri: "Il mostro peloso", racconto della sfida fra una piccola principessa e un famelico mostro in un capolavoro di divertimento.
L'iniziativa è rivolta a bambini dai 3 ai 6 anni; ai genitori, agli accompagnatori e ai bambini dai 12 anni è richiesto il Green Pass.
L'incontro è ad ingresso gratuito ed è necessaria la prenotazione all'Ufficio Cultura del Comune di Bastiglia, telefonando al numero 059-800912 o inviando una mail a cultura@comune.bastiglia.mo.it.
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
- San Felice, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi
- Sassuolo, inaugurato il sovrappasso ferroviario sulla strada Pedemontana
- Oggi i funerali di Giulia Cecchettin, attese a Padova oltre 10mila persone
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa