Finale Emilia, ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Istanti d’estate”
FINALE EMILIA- C'è tempo fino al 19 settembre per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico "Istanti d'estate": promosso dall'Associazione Artinsieme di Finale Emilia.
Il concorso è aperto a tutti: basterà inviare le vostre foto dell'estate- e relativi dati personali- all'indirizzo mail [email protected].
Per consultare il bando completo è possibile visitare la pagina Facebook dell'Associazione Artinsieme.


- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































